GLI INGREDIENTI SCELTI PER VOI

NATURALMENTE... NATURALE!

Scegliere cibi naturali vuole dire prestare attenzione alla naturalità degli ingredienti, evitare i prodotti industriali o artificiali, seguire i cicli di crescita e scegliere i prodotti che hanno subito meno lavorazioni dalla raccolta. Un prodotto naturale deve essere il più possibile come si presenta in Natura.
Abbiamo deciso di prenderci cura di voi selezionando il meglio, perché il nostro cibo sia buono in tutti i sensi.

Ingredienti sani e genuini

Materie prime salubri e di stagione

Lavorazioni semplici e leggere

CARNE ROMAGNOLA SLOW FOOD

Nel caso della carne l’attenzione va rivolta alla scelta della azienda agricola di allevamento.
La scelta di Naturalmente Burger è stata la Azienda agricola Zavoli delle prime colline dell’entroterra romagnola che alleva i suoi animali come si faceva una volta: animali tenuti allo stato brado, di razza bovina romagnola, e curati senza antibiotici e ormoni.
Anche i cereali mangiati dagli animali sono coltivati dall’azienda proprio nella stessa terra dove pascolano.
Anche per le salse proposte in abbinamento ai burger, le regole non cambiano, sia il ketchup che la maionese sono biologiche certificate e gluten free.

PANE E PIZZA

Da Naturalmente Burger trovi anche la pizza al tegamino. L'impasto è fatto con lievito madre per migliorarne la digeribilità. Morbida e leggera la pizza viene esaltata dal sapore deciso degli ingredienti tutti rigorosamente di alta qualità.
Stessa cosa vale per i panini degli hamburger. Sono studiati apposta per il Naturalmente Burger, a partire dalle misure, che sono precise per permettere di addolcire l’hamburger senza prevaricare il sapore della carne che deve essere il protagonista. Poi la morbidezza, soffice all'interno e croccante fuori, perfetto da mordere!
.

VINI BIOLOGICI

Anche il vino è scelto con attenzione, è naturale, perché biologico e biodinamico.
Grazie alla collaborazione con cantine biologiche del territorio, abbiamo una selezione di vini bio che sin dal primo assaggio raccontano la specificità del luogo in cui sono cresciuti. Rossi corposi, bianchi profumati, fino alle bollicine, per non parlare della selezione di birre artigianali.
Anche le bibite gassate non sono le solite, sono fatte con zucchero di canna e prodotti naturali.